Many
Manuals
search
Catégories
Marques
Accueil
Western Digital
Matériel informatique
My Book Essential User Manual
Manuel d'utilisateur
Western-digital My Book Essential User Manual Manuel d'utilisateur Page 48
Télécharger
Partager
Partage
Ajouter à mon manuel
Imprimer
Page
/
78
Table des matières
MARQUE LIVRES
Noté
.
/ 5. Basé sur
avis des utilisateurs
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
MY BOOK ESSENTIAL
MANUALE D'USO
V
ERIFICA DELL'INTEGRITÀ DELL'UNITÀ – 43
2.
Far
e clic sul pulsante della ver
i
fica che si desidera eseguire:
•
Stato rapido SMART
•
T
est rapido dell'unità
•
T
est completo dell'unità
1
2
...
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
...
77
78
Essential
1
Servizio e assistenza WD
2
Sommario
3
SOMMARIO – iv
4
SOMMARIO – v
5
Funzionalità
6
Contenuto del kit
7
Accessori opzionali
7
Formattazione del disco
8
Descrizione fisica
8
LED di accensione/attività
9
Tasto di accensione
9
Interfaccia USB 3.0
9
Registrazione dell'unità
10
Precauzioni per l'uso
10
Connessione dell'unità
11
MY BOOK ESSENTIAL
12
MANUALE D'USO
12
Backup dei file del computer
21
Figura 10. Schermata Backup
22
Backup totale
23
Capacità di backup avanzate
24
Recupero dei file di backup
28
Recupero di una cartella
31
Recupero di tutti i file
31
Sblocco dell'unità
33
Modifica della password
35
WD SmartWare
37
Cancellazione dell'unità
43
• Stato rapido SMART
48
• Test rapido dell'unità
48
Con l'icona WD SmartWare
57
Risoluzione dei problemi
62
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI – 58
63
Installazione del driver SES
64
5. Fare clic su Avanti
72
Conformità alle normative
73
Informazioni sulla garanzia
74
Garanzia limitata
75
INDICE – 71
76
INDICE – 72
77
Western Digital
78
20511 Lake Forest Drive
78
Commentaires sur ces manuels
Pas de commentaire
Publish
Produits connexes et manuels pour Matériel informatique Western-digital My Book Essential User Manual
Matériel informatique Western-digital My Book Essential User Manual Manuel d'utilisateur
(85 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) Quick Install Manuel d'utilisateur
(5 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuel d'utilisateur
(102 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuel d'utilisateur
(93 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuel d'utilisateur
(100 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuel d'utilisateur
(98 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuel d'utilisateur
(87 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book/My Book Essential (USB 3.0) User Manual Manuel d'utilisateur
(94 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Studio/Studio LX Quick Install Guide Manuel d'utilisateur
(2 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuel d'utilisateur
(89 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuel d'utilisateur
(88 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuel d'utilisateur
(85 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuel d'utilisateur
(82 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuel d'utilisateur
(83 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Quick Install Guide Manuel d'utilisateur
(5 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book Studio/Studio LX User Manual Manuel d'utilisateur
(89 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book User Manual Manuel d'utilisateur
(97 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book User Manual Manuel d'utilisateur
(90 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book User Manual Manuel d'utilisateur
(92 pages)
Matériel informatique Western-digital My Book User Manual Manuel d'utilisateur
(91 pages)
Imprimer le document
Imprimer la page 48
Commentaires sur ces manuels